Sabbio sprofonda!

McDonald's BS Atlantide 3 - AD Volley Sabbio 0 
(28-26; 25-19; 25-22 )

Seconda partita di ritorno ed il Volley Sabbio è ancora orfano di allenatore, tocca a Bordiga e Giacomini non ancora rientrato da un lungo infortunio il compito di guidare la formazione valsabbina.

Si parte con Mogni al palleggio, Signorelli opposto, Lazzari e Facchinetti bande, Pizzoni e Bellini al centro e come libero Favagrossa. Inizia il match ed é la squadra di casa a premere sull'acceleratore prendendo qualche punto di vantaggio grazie ad un ottimo muro ed un contrattacco molto efficace, La squadra ospite non molla e prova a reagire tanto che il punteggio dirà 20 a 15 per il volley Sabbio ma, quando tutto sembra andare per il verso giusto ecco che una serie di ricezioni imprecise e qualche muro di troppo costringono il Sabbio ai vantaggi ed a quel punto sono i bresciani ad essere più cinici ed a chiudere il set in proprio favore 28 a 26.

Da qui in poi il Sabbio esce dalla partita a causa di una serata storta in ricezione ed a un atteggiamento non sufficientemente aggressivo in tutti i fondamentali per affrontare i giovani l’atleti Bresciani che chiudono senza grosse difficoltà set e partita 3 a 0.

Ora si deve chiudere un capitolo e ricominciare a giocare con grinta e determinazione per conquistare sul campo i punti che ci serviranno per una meritata salvezza.

Federici 4, Lazzari 7, Signorelli 11, Pizzoni 4, Facchinetti Fi 9, Giacomini , Bianchini 3, Mogni,  Bellini 5, Facchinetti Fe, Favagrossa L.